n°5 – Marrone

IMG_20130204_202253 Il mondo è un posto sotto i portici dove diventare vecchi e proteggersi dal sole, è un luogo per nascondersi fra i vecchi a bere birra inquadrando una bicicletta costruita in modo del tutto antiestetico ma razionale. Appoggiato sulla porta ascolto una conversazione… – è per fare prima che ho tolto i tacchetti dalle scarpe per giocare a pallone, per correre in birreria ed essere ancora giovane, per non perdere tempo a cercare un negozio di scarpe nuove, ogni secondo è buono per invecchiare nel posto che ho scelto di calpestare, quello che ha le impronte delle mie suole, quello che per andare in bagno non devo guardare la strada, con le gambe che si spostano da sole – …A volte per essere vecchio non serve aspettare il tempo che passi, è sufficiente indossare una camicia a maniche corte ed un pantalone marrone.

LOOP Non mi piace tutto questo bianco accanto alle fotografieNon mi piace tutto questo bianco accanto alle fotografieNon mi piace tutto questo bianco accanto alle fotografie!

Rispondi

