IO

Galleria
Informazioni
commenti
  • Illustrazione di S. Pavan

    “io” S. Pavan

    L’anonimo cammina sul bordo del deposito dei bus,
    cammina,
    passeggia,
    barcolla,
    Io
    poco meglio di lui
    torno rintontito
    e aspetto la sera per bere litri di vino a buon mercato

    Ora dormo mentre gli altri son partiti per il rave.

    e potrò sfruttare il mattino per respirare il banco di nebbia che ogni giorno continua a spuntare sotto casa .

    Ho dato fuoco al bosco
    io ora non mi pento più…
    ho comprato una rosa indiana
    io poco meglio di lei
    torno rintontito
    e aspetto la sera per bere litri di vino a buon mercato

    e potrò sfruttare il mattino per respirare il banco di nebbia che ogni giorno continua a spuntare sotto casa .

    Comprare le rose
    regali a puttane
    con l’oro negli occhi
    con l’uomo che guarda

  • Rispondi

