Routine

IMG_2401

“INIZIERò A RISPETTARVI QUANDO SMETTERETE DI VENDERvi per quattrosoldidafame”

per ORA BEVO LATTE E FISSO IL PRATO ARTIFICIALE FUORI DALLA PORTA A VETRI

SUL VOLTO di mia madre IL VUOTO DELLA TRANQUILLITà feat.citalopram

SUL TAPPETO UN MEZZO TONDO il segno di uno sgabello che non avremmo mai tolto da dove tutti giorni guardo la TV,

CAZZATE CON LO SPONSOR

MIA MADRE NON PARLA + ORMAI 1 SETTIMANA, MIA MADRE NON LAVA +˘ Ë L’ODORE DELLA MORTE, MIA MADRE NON Ë + CHE UN RIFLESSO, odore vago del suo sesso, LE NOSTRE STRADE, UN MANICOMIO CIECO E SENZA USCITA ha chiuso anche le TENDE: vive in differita…

LA STRADA, lo SPECCHIO del SILENZIO,il MUSEO DELLE CERE + UN ALITO DI VENTO…

mentre IL TELEFONO squilla LO GUARDO e NN RISPONDO,  LENTAMENTE SCENDO LE SCALE DEL sEMINTERRATO, mi nascondo,

INGOIATO

METTO L’INDICE E IL MEDIO SOTTO IL PALATO: ANCHE OGGI SONO PRONTO, BUONGIORNO,  sono nato PER IL MONDO.

Rispondi

