Il freddo in chat

prova piccolo video–Salve

Il freddo è fuori da me…ora, che bella immagine…Ok ?

meglio fuori che nelle ossa\dentro ho il caldo\è un cannibale.

s’affaccia alle guance, sulle mani..vuole cose che al momento non riesco a capire o solamente nn è ancora tempo

ora voglio guardare la neve in tv e voglio vedere questo film che sembra muto e sembra nn finire +. Tutto si è intrecciato\la nostra chat e i fotogrammi in TV e la colonna sonora…e tutto è diventato una immagine troppo fredda\il nome sempre in calce. Mi lascio stare alla mia apartheid. Mi relego in quest’angolino +stretto e +buio per avere la coscienza di tutto lo spazio che c’è fuori…voglio solo uscire quasigratis dalla strettoia sempre accesa della mia stanza

nn mi servono soldi o donne o una tisana bollente

mi servo degli uomini, voglio solo essere indecente.

a voi…buona visione…qualunque cosa guardiate/

il soffitto/le lucciole randage che immagino proteggiate…

a me buonanotte, scriverò dei miei sogni e così non li dimenticherò…mi metto a letto x una splendida notte insonne.

Lascia un commento